Accessori

Apple lancia Beats Solo3 Wireless e UrBeats3 in nuove colorazioni, da abbinare ai nuovi iPhone

Apple ha presentato nuove colorazioni per alcuni modelli di cuffie Beats che si abbinano agli appena presentati iPhone Xs e iPhone Xr.

Le Beats Solo3 Wireless On-Ear, acquistabili al prezzo di €299,95, sono ora disponibili nelle colorazioni Argento Satinato e Oro Satinato. Queste varianti riprendono quelle argento e oro di iPhone Xs e iPhone Xs Max.

Gli auricolari UrBeats3 con connettore Lightning, al prezzo di €59,95, saranno invece disponibili in Argento Satinato, Nero, Blu, Giallo e Corallo. Anche in questo caso, c’è un chiaro riferimento ad un nuovo smartphone di Apple, ovvero iPhone Xr.

Le cuffie Beats Solo3 sono già disponibili all’acquisto, anche tramite Apple Store Online, le UrBeats 3 arriveranno sul mercato invece in autunno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!