iPhone XS

Sono partite le spedizioni dei primi iPhone XS, XS Max ed Apple Watch Serie 4

Per gli americani, i primi iPhone XS, iPhone XS Max ed Apple Watch Serie 4 sono già partiti per la spedizione e possono essere tracciati direttamente dal sito dei corrieri. 

Alcuni acquisti risultano ancora in preparazione per la spedizione ma, superando la scritta che appare sull’Apple Store Online e rivolgendosi direttamente al sito del corriere, molti utenti riescono già a vedere dove si trova il proprio pacco. Per tutti la risposta è: ancora in Cina!

Nella giornata odierna i pacchi partiranno fisicamente dalla Cina per raggiungere UPS e gli altri corrieri. Da lì poi verranno smistati per arrivare entro il 21 settembre direttamente a domicilio. Anche i pacchi destinati all’Europa e all’Italia dovrebbero partire oggi dalla Cina.

Chi tra voi è in attesa di un pacco? 

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!