App Store

FIFA 19, disponibile la Companion App per gestire il proprio Ultimate Team

EA SPORTS™ FIFA 21 Companion (AppStore Link)

Nome:

EA SPORTS™ FIFA 21 Companion
Gratis

Categoria:

Giochi

Questa è la settimana di FIFA 19, nuovo atteso gioco di simulazione calcistica firmato Electronic Arts. Come da tradizione EA ha rilasciato su App Store la Companion App, utile per restare connessi al mondo di FUT 19 anche da iPhone e iPad

La Companion App di FIFA 19 vi consente di restare in contatto con il mondo di FUT 19 ovunque sia disponibile una connessione a Internet, per poter gestire il vostro Club FUT mentre siete in movimento. Tramite la Companion App di FIFA 19 potete gestire ogni aspetto del vostro Club FUT, ad esempio preparare la vostra squadra in vista del prossimo big match, fare un’offerta dell’ultimo minuto, ricevere premi e migliorare il vostro club con nuovi fantastici giocatori e oggetti presenti nei pacchetti, acquistabili con i crediti o con i FIFA Points.

  • OBIETTIVI: C’è sempre qualcosa di nuovo da fare nella Companion App con gli obiettivi giornalieri e settimanali. Ogni sfida vi assegna dei premi una volta completata.
  • NOVITÀ – OTTENETE PREMI OVUNQUE: In FUT 19 potrete riscattare i vostri premi ovunque vi trovate con la Companion App. Ora è possibile riscattare i premi di Squad Battles, Division Rivals o FUT Champions direttamente dal vostro dispositivo mobile.
  • SCR: Scambiate i giocatori del vostro club nella modalità Sfide Creazione Rosa per soddisfare i requisiti imposti e ricevere fantastici premi. Aumentate il livello di sfida con gli slot bloccati personalizzati collegando nazionalità, campionati e club per ottenere un’intesa ancora più complessa.
  • GESTIONE ROSA E CLUB: Preparate la vostra squadra per il prossimo big match mentre siete in movimento. Gestite moduli, giocatori, allenatori e consumabili.
  • NOVITÀ – SCELTE GIOCATORI: La Companion App supporta le Scelte giocatori. Ogni scelta giocatore contiene fino a 5 oggetti giocatore che possono essere aggiunti alla vostra rosa. Potete tenerne uno solo, scegli attentamente dunque.
  • MERCATO: Non fatevi sfuggire i trasferimenti più importanti e tenete d’occhio le varie trattative. Il mercato vi consente di vendere gli oggetti del vostro club e di fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che vi serve per migliorare il vostro Ultimate Team.
  • NEGOZIO: Migliorate il vostro club acquistando i pacchetti con i crediti o i FIFA Points. La Companion App di FIFA 19 vi permette di accedere, tra l’altro, alle offerte speciali per i pacchetti e alle offerte lampo ovunque vi trovate.
  • COME INIZIARE: Per utilizzare la Companion app di FIFA 19 è richiesto un account EA, una copia di FIFA 19 e un FIFA Ultimate Team™ Club. Gli account PlayStation®3, Xbox 360 e Nintendo Switch™ non sono supportati dalla Companion App di FIFA.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button