Notizie

Apple introduce 70 nuove emoji con iOS 12.1 beta 2

Apple ha rilasciato iOS 12.1 Beta 2 per gli sviluppatori, e ha annunciato che con la nuova versione del software per iPhone e iPad arriveranno 70 nuove emoji.

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito, Apple fa sapere che 70 nuove emoji potranno presto essere utilizzate su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac. Queste saranno prima disponibili in iOS 12.1, poi saranno introdotte coni futuri aggiornamenti di macOS e watchOS.

Tra le nuove emoji troviamo quelle di persone con capelli rossi, grigi, ricci e quelle dedicate a sport, animali e cibo. Eccone alcune:

 

 

 

Le 70 nuove emoji si vanno ad aggiungere alle centinaia già disponibili su iOS, watchOS e macOS, offrendo così agli utenti una scelta ancora più vasta per personalizzare le proprie conversazioni.

Alcune Emoji sono state aggiornate con un nuovo look. Tra queste c’è anche l’iPhone che abbandona il tasto Home per risultare più simile agli X/XS

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!