Operatori

Problemi con Vodafone: l’operatore è down in alcune città d’Italia [AGGIORNATO]

Dopo quanto accaduto ad Iliad qualche giorno fa, oggi è il turno di Vodafone. Un disservizio sta rendendo praticamente inutilizzabile lo smartphone in quanto bloccato su “nessun servizio”.

Non c’è campo, quindi niente chiamate e niente internet, il problema sembra più grave di quello che aveva colpito Iliad qualche giorno fa.

Consultando la mappa e leggendo i social, il problema sembra piuttosto esteso, e colpisce maggiormente le zone del nord Italia e tra Roma ed il napoletano.

I problemi sembrano essere iniziati questa mattina e coinvolgono anche “Ho Mobile”. Li state riscontrando anche voi? Fatecelo sapere.

Aggiornamento: Il problema è rientrato e Vodafone ha inviato questo SMS agli utenti colpiti dal guasto:

Questa notte si e’ verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese. Attendi per favore SMS di conferma attivazione

Grazie Filippo G per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!