Apple Iconsiam aprirà sabato a Bangkok sulle rive del Chao Phraya, accogliendo sia la gente del posto che i visitatori per provare il meglio di Apple in Thailandia per la prima volta. Il negozio includerà la linea completa di prodotti Apple, compresi iPhone XS, iPhone XR e Apple Watch Series 4.

Apple Store in Thailandia

Bangkok è una destinazione culturale ed economica per l’intera regione e ospita milioni di appassionati clienti Apple. Siamo entusiasti di presentare ai nostri clienti thailandesi la nostra linea completa di prodotti, i nostri dipendenti fenomenali, il servizio e il supporto che sono amati dai clienti di tutto il mondo.

Apple Store in Thailandia

Elevato sopra il “Fiume dei Re” nel cuore di Bangkok, Apple Iconsiam si trova accanto a siti storici e punti di riferimento culturali. Le linee pulite e trapezoidali del design del negozio e le superfici in vetro accentuano la bellezza naturale dei suoi dintorni, creando un’atmosfera aperta e ariosa che cancella i confini tra interno ed esterno.

Apple Iconsiam presenta due ampie facciate in vetro che creano trasparenza attraverso il negozio fino al fiume, alla città e oltre. Mentre i clienti entrano attraverso un’immensa entrata di pietra, il loro viaggio prosegue verso il lussureggiante giardino pensile, dove possono ammirare l’arte locale, fare un giro a piedi o semplicemente ammirare le viste iconiche di Bangkok.

Apple Store in Thailandia

All’interno del negozio, un ampio forum offre tutte le sessioni gratuite Apple Today, che ispirano i visitatori a connettersi tra loro, scoprire una nuova passione o portare le proprie capacità a un livello superiore. Queste sessioni pratiche offrono strumenti per tutti, per esplorare la loro curiosità creativa ed imparare a sfruttare al meglio i prodotti e i servizi Apple.

Apple Store in Thailandia

Lungo i viali del negozio, i visitatori possono provare gli ultimi prodotti Apple elegantemente esposti per la massima praticità e accessibilità. Un boschetto alberato rispecchia la flora della terrazza esterna ed ospita i Genius di Apple che offrono supporto tecnico e consigli personalizzati. Saranno più di 100 i dipendenti pronti ad accogliere i clienti il prossimo sabato a partire dalle 10.00.