Icona applicazione FIFA Calcio

FIFA Calcio

EA Swiss Sarl
Gratis

FIFA Mobile, uno dei giochi di calcio più realistici ed amati per iOS e Android, è stato recentemente aggiornato. Si tratta di un update importante, che Electronic Arts definisce come “l’aggiornamento che stavate aspettando” e che include grafiche rinnovate, un nuovo gameplay ed una modalità di gioco sicuramente molto attesa. Vediamo insieme tutte le novità.

Fifa mobile

Il Miglior Gameplay di FIFA Mobile

L’upgrade più significativo per la nuova stagione di FIFA Mobile riguarda la revisione completa del gameplay che offre adesso un’esperienza di gioco mobile ancora più realistica e reattiva. I giocatori si muovono più fluidi sul campo grazie ad un sistema di animazione radicalmente rinnovato, che include stili di corsa personalizzati e nuove esultanze. I giocatori controllati dall’intelligenza artificiale, invece, operano in modo molto più intelligente e realistico.

Il controllo sulla difesa è stato nettamente migliorato, permettendovi di dominare il campo sia in difesa che in attacco. A proposito di offesa, esplorate la vostra creatività in attacco con una nuova serie di mosse di abilità, incluso il passaggio, il cambio di corsia e il tallone.

 

FIFA Mobile

Nuova Grafica

I modelli dei giocatori sembrano migliori che mai, con volti autentici per molte delle migliori stelle del mondo. E’ stata migliorata la fedeltà dell’animazione per offrire un’esperienza con più passione e fluidità di qualsiasi altro gioco di calcio disponibile su dispositivi mobili. Anche i menu sono stati completamente riprogettati.

Fifa mobile

Modalità Testa a Testa

Una delle modalità più richieste dai giocatori è ora disponibile in FIFA Mobile. Potrete dunque vivere l’autentico calcio 11 contro 11 e giocare testa a testa contro i concorrenti di tutto il mondo in tempo reale. Nelle divisioni amatoriali e pro potrete confrontarvi con un istruttore di intelligenza artificiale che vi aiuterà migliorare le vostre abilità sul campo.

Nuovo sistema Intesa

Create il vostro Ultimate Team in FIFA Mobile con il nuovissimo sistema Intesa, che fornirà potenziamenti dei giocatori quando tra i titolari sono presenti giocatori che nella realtà fanno parte della stessa squadra, lega o nazionale.

FIFA Mobile

Ma non è ancora tutto. All’interno dell’applicazione, infatti, è stato aggiunto un nuovo programma VIP che offre vantaggi e privilegi speciali. FIFA Mobile è disponibile gratuitamente su App Store e richiede iOS 10.0 o versioni successive.