Tra i giochi mostrati all’evento iPad Pro di ottobre tenutosi a New York c’era anche una versione aggiornata di NBA 2K Mobile. Il rinnovato titolo, scelto per mostrare la capacità del nuovo tablet di gestire giochi con un comparto grafico degno delle console, è ora disponibile gratuitamente su App Store.

L’azienda ha lavorato duramente per portare su smartphone e tablet la qualità grafica delle console. L’obiettivo è stato raggiunto con l’ultima versione di NBA 2K Mobile, un titolo ancora più prestante sui nuovi iPad Pro con processore A12X Bionic.

Il nostro team ha lavorato per anni per raggiungere il livello di qualità delle nostre controparti per console, e siamo eccitati dall’idea di offrire questo nuovo livello di qualità agli amanti del basket e del gaming su dispositivi mobili.

Icona applicazione NBA 2K Mobile Basket

NBA 2K Mobile Basket

2K Sports
Gratis

I giocatori possono sfidare altri utenti in partiti 5 contro 5, utilizzando gli oltre 400 cestisti delle squadre della NBA. I comandi sono ovviamente touch, ma assolutamente user-friendly, per garantire un’esperienza di gioco unica.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Non è chiaro se solo i nuovi iPad Pro godranno dei vantaggi della “qualità grafica da console” o se sarà una novità estesa a tutti i dispositivi supportati. Il gioco è disponibile per iPhone 6s e modelli successivi, iPad Air 2, iPad Pro o iPad mini 4 e modelli successivi.