Notizie

Strani segni dall’App Store: un semplice bug o un nuovo dispositivo in arrivo?

La comparsa di una nuova voce nella sezione  Requisiti, che troviamo su App Store per ogni applicazione, ha dato adito a nuove voci riguardanti il lancio di un nuovo dispositivo da parte di Apple. Insieme ai soliti iPhone, iPod Touch e iPad è infatti comparsa la dicitura “ix.Mac.MarketingName”. Semplice bug o un nuovo dispositivo è in arrivo?

Al momento la tesi più probabile è che si tratti di un semplice bug che verrà a breve risolto dagli addetti Apple, tuttavia viste le recenti voci legate al possibile rilascio di una TV Smart targata Apple, l’ipotesi di un nuovo prodotto non è da escludere a priori.

La dicitura “MarketingName” è un aspetto alquanto interessante. Che ci sia un progetto top secret di cui ancora non si conosce il nome? Certo è che se la risposta fosse affermativa, rimarrebbe comunque il dubbio del perchè questa stringa di codice sia stata inserita nell’App Store. Che il prodotto non sia già pronto?

In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo, voi cosa ne pensate?

Via | TechCrunch

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!