Aggiornamenti

Netflix rivoluziona la grafica e le funzioni del Player multimediale su iOS

[app_363590051]

Netflix ha aggiornato l’applicazione ufficiale per iOS introducendo diversi miglioramenti soprattutto per chi è solito utilizzare il servizio dallo smartphone. [appscreens_363590051]

Ecco le novità:

  • Finalmente ritornano le trame e le descrizioni di film e serie TV anche su Mobile
  • Viene introdotto un nuovo Player multimediale. Adesso, oltre al tasto per andare indietro di 10 secondi, ne abbiamo un altro per andare avanti di 10 secondi. In questo modo troveremo subito il punto giusto dal quale continuare
  • Nuovi controlli ci permettono di effettuare un doppio tap a destra o a sinistra dello schermo per andare velocemente avanti e indietro
  • Il tasto Play / Pausa è stato ingrandito e tutti i pulsanti sono ora posti al centro dello schermo per raggiungerli più facilmente.
  • Semplificato l’accesso alla sezione sottotitoli ed audio che adesso appare nella parte inferiore
  • Nelle serie TV adesso appare anche un tasto “Prossimo Episodio”

Insomma maggiore velocità in qualsiasi operazione grazie ai nuovi pulsanti e finalmente ritornano le trame anche da Mobile. L’app per iOS infatti è una delle più utilizzate per scegliere cosa guardare successivamente in uno schermo più grande e la mancanza delle trame era assurda.

Lo sapevate che su Netflix vengono aggiunti decine di nuovi film o serie TV proprio ogni giorno?

Abbiamo realizzato uno Shortcut che potrete avviare ogni giorno per scoprire quali sono le ultime aggiunte a Neflix. Lo trovate sul nostro sito Shortcuts Central, raggiungibile da qui.

netflix

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!