Aggiornamenti

L’app di iSpazio si aggiorna alla versione 3.1.9: ecco cosa cambia

[app_331441694]

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per la nostra applicazione ufficiale che ancora una volta va a risolvere alcuni problemi. Entriamo nei dettagli di seguito. [appscreens_331441694]

Nella versione 3.1.9 dell’app iSpazio:

  • Abbiamo risolto i problemi con il Widget nel Centro Notifiche che rimaneva bloccato nel visualizzare vecchie notizie. Adesso funziona come dovrebbe.
  • Abbiamo introdotto un nuovo sistema per visualizzare in Home le app provenienti dal nostro servizio Appvertise
  • Abbiamo migliorato i permalink degli articoli visti dall’app, un dettaglio tecnico che non comporterà alcun cambiamento per gli utenti ma che ci aiuta a tenere tutto più ordinato uniformando il traffico del sito a quello dell’app

Vi ricordiamo che stiamo lavorando ad un’app rinnovata anche nell’aspetto grafico e che queste modifiche al motore hanno creato dei problemi nella “vecchia” versione (quella attuale) quindi periodicamente pubblichiamo altri aggiornamenti per rendere la “vecchia” app perfetta come prima e nel frattempo continuiamo anche lo sviluppo del prossimo grande aggiornamento.

Vi ringraziamo per il sostegno e per le vostre recensioni in App Store

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!