iPhone

Gli iPhone SE tornano in vendita su Apple Store Online, ma solo in USA

Sorpresa! A distanza di quattro mesi dall’interruzione della vendita di iPhone SE, il dispositivo ha fatto ritorno sullo store online di Apple.

iPhone SE nelle diverse colorazioni

Apple ha reso disponibili i modelli di iPhone SE da 32GB e 128GB al prezzo di $249 e $299 rispettivamente. Si tratta però di una esclusiva della sezione Clearance dello store per il mercato statunitense.

Gli iPhone, come si legge sul sito web, sono nuovi, mai aperti e sbloccati. Le caratteristiche, ovviamente, sono sempre le stesse: display Retina da 4″, processore A9, Touch ID e fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Prima di essere rimosso dal mercato, iPhone SE era in vendita nelle varianti da 32GB e 128GB. Lo smartphone ha esordito a marzo 2016 ed ha riscosso grande successo grazie alle dimensioni contenute e alle caratteristiche tecniche da dispositivo di alta fascia.

Non è chiaro perché Apple abbia fatto marcia indietro, ma è ipotizzabile che l’azienda di Cupertino stia cercando di incrementare le vendite di iPhone dopo il ridimensionamento delle stime sui ricavi relativi al primo quarto fiscale del 2019.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button