Aggiornamenti

Telegram si aggiorna. Ecco le novità della versione 5.2

[app_686449807] Permessi globali e impostazioni unificate per i gruppi, annullamento eliminazione chat nella versione 5.2.

Telegram 5.2

Con le autorizzazioni di gruppo, ora gli amministratori possono impedire a tutti i membri di pubblicare tipi specifici di contenuto o,  addirittura limitare completamente i membri nell’invio di messaggi “lasciate che gli amministratori chiacchierano tra di loro mentre tutti gli altri testimoniano la loro saggezza in silenzio.”

Potrebbe capitare, soprattutto per chi come me, ha tantissime chat, gruppi e canali su telegram eliminare la conversazione sbagliata. Ma con il nuovo aggiornamento quando si elimina una chat o si cancella la cronologia, si riceverà una finestra di dialogo di conferma dettagliata e un’opzione per ripristinare la chat entro i successivi 5 secondi.  Una volta scaduto il tempo, la chat è irrimediabilmente persa nelle fauci dei distruggidocumenti sotterranei di Telegram.


Inoltre in questa versione troviamo:

  • Impostazioni gruppi unificate. Rendi i gruppi pubblici, imposta amministratori con permessi specifici e attiva la cronologia permanente con pochissimi tocchi in qualsiasi gruppo.
  • Nuove opzioni di ordinamento nei Contatti: per nome o per ultimo accesso.
  • Nuove animazioni quando carichi o scarichi i media.
  • Velocità di caricamento delle anteprime dei media migliorata drasticamente.
  • I link dei proxy possono essere condivisi con i codici QR Digital Resistance (Impostazioni > Proxy > Condividi) e letti dalla fotocamera in-app o da quella di sistema (iOS 12).
  • Barra di ricerca ridisegnata.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!