Aggiornamenti

Telegram si aggiorna con il supporto agli account multipli e altre novità

[app_686449807]Continuano gli aggiornamenti per Telegram e dopo un periodo di test oggi arrivata alla versione 5.4 e porta con sé importanti funzionalità.

L’aggiornamento di oggi renderà le chat di Telegram più vivace con i la riproduzione automatica dei video. I video verranno riprodotti senza audio, per attivarlo, basterà premere semplicemente i pulsanti del volume sul nostro dispositivo.

Aggiunte nuove impostazioni per il controllo dei download automatici dei media. È possibile controllare il consumo dei dati con una maggiore precisione o scegliere le diverse impostazioni predefinite ( basso, medio e alto).

Supporto per gli account multipli

Alcuni di noi hanno diversi numeri di telefono e più account di Telegram: uno per il lavoro, un altro strettamente personale e un terzo fornito da alieni benevoli insieme alle istruzioni per non usarlo mai eccetto in caso di un’emergenza planetaria :)

Con questa nuova versione di Telegram è possibile aggiungere tutti questi account all’ app e passare facilmente ad un massimo di 3 numeri di telefono senza necessità di disconnettersi.

Se avete aggiunto più account, riceverete le notifiche push per ognuno di loro. Le notifiche mostreranno su quale account sono stati inviati i messaggi.

È possibile anche toccare e tenere premuto sulla foto profilo di un account in Impostazioni per dare una sbirciata alla sua lista della chat:

Aggiunto anche le alternative al logout. Il menu di logout ora mostra opzioni alternative alla disconnessione.

opzioni alternative telegram

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!