Aggiornamenti

Final Cut Pro 10.4.6: bug corretti e maggiore stabilità

Apple ha rilasciato un aggiornamento di Final Cut Pro X per renderlo più stabile e correggere i precedenti bug. La versione 10.4.6, ora disponibile su Mac App Store, potenzia la stabilità del programma NLE (Non-Linear Editing) e altre novità.

Ecco i cambiamenti della versione 10.4.6:

  • Rilevamento dei file multimediali che potrebbero essere incompatibili con future versioni di macOS dopo Mojave e conversione in formato compatibile.
  • Risolto un problema che poteva causare la scomparsa delle destinazioni di condivisione dal menu dopo l’uscita da Final Cut Pro.
  • Risolto un problema che poteva causare la scomparsa del pulsante per l’estensione del flusso di lavoro quando si ridimensionava l’interfaccia.
  • Risolto un problema per il quale il comando di selezione di un clip poteva erroneamente selezionare il clip sotto la testina di riproduzione.
  • Risolto un problema per il quale veniva mostrata una notifica di avvenuta condivisione in seguito a un annullamento dell’operazione.
  • Risolto un problema per il quale i fotogrammi salvati nel browser nel visualizzatore per il confronto potevano apparire diversi rispetto al visualizzatore.
  • Risolto un problema per il quale le informazioni sulla frequenza per la rimozione del brusio potevano non essere visibili nell’inspector audio.
  • Risolto un problema per il quale i contenuti multimediali ricollegati potevano apparire con una miniatura nera nel browser e nella timeline.
  • Risolto un problema per il quale il menu di condivisione poteva essere ostruito dal visualizzatore durante l’utilizzo di Final Cut Pro a schermo intero.
  • Migliorata l’affidabilità durante la condivisione dei video su YouTube.
Final Cut Pro (AppStore Link)

Nome:

Final Cut Pro
329,99

Categoria:

Photo & Video

E’ stata recentemente aggiornata anche iMovie (10.1.11), in cui sono stati corretti due dei problemi riscontrati in Final Cut Pro:

  • Rilevamento dei file multimediali che potrebbero essere incompatibili con future versioni di macOS dopo Mojave e conversione in formato compatibile.
  • Migliorata l’affidabilità durante la condivisione dei video su YouTube.
iMovie (AppStore Link)

Nome:

iMovie
Gratis

Categoria:

Photo & Video

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!