AppleiCloud

Apple lancia la nuova app di iCloud per Windows

Apple ha lanciato una nuova app iCloud per Windows progettata per PC, secondo un post sul blog condiviso da Microsoft. La nuova app è progettata per consentire agli utenti Apple di accedere ai propri contenuti iCloud sui propri PC Windows 10.

L’app iCloud per Windows include iCloud Drive, iCloud Foto, Mail, Contatti, Calendario, Promemoria, Segnalibri Safari e altro.

Cosa puoi fare con iCloud per Windows

  • Archiviare in sicurezza le foto e i video su iCloud. Grazie ad iCloud Foto, qualsiasi nuova foto e video che abbiamo sul nostro iPhone, iPad o iPod touch si scaricano automaticamente sul nostro PC. E possiamo caricare nuove foto e video dal tuo PC in modo che possiamo accedervi anche dagli altri dispositivi.
  • Album condivisi consente condividere foto e video con solo le persone che scegliamo. Quindi è possibile invitare gli amici ad aggiungere le proprie foto, video e commenti.
  • Ottenere i documenti su tutti i dispositivi che utilizziamo con iCloud Drive. È sufficiente trascinare i documenti nella cartella iCloud Drive sul PC e accedervi in ​​qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.
  • Tenere aggiornati automaticamente Mail, Contatti, Calendari e Promemoria iCloud tra iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC.
  • Mantenere i nostri segnalibri di Internet Explorer, Firefox o Google Chrome su Windows come quelli di Safari.
  • Aggiornare le tue preferenze di iCloud, controllare la quantità di spazio di archiviazione iCloud che stiamo utilizzando, eliminare gli elementi per liberare spazio di archiviazione e aggiornare il piano di archiviazione quando vogliamo.

Secondo Microsoft, la funzionalità di iCloud Drive su Windows è alimentata dalla stessa tecnologia Windows dietro la funzionalità OneDrive Files On-Demand, che consente agli utenti di essere più produttivi offline sui dispositivi mobili e di condividere rapidamente file su iOS.

Apple ha anche pubblicato un documento di supporto per iCloud per Windows, nel quale descrive cosa possiamo fare con la nuova applicazione e i requisiti necessari per poterla utilizzare.

iCloud windows 3

Gli utenti Windows possono scaricare gratuitamente iCloud dal Microsoft Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!