PUBBLICITÀ
AppleNotizie

Apple lancia un nuovo Design e Development Accelerator a Shanghai

Apple ha annunciato l’apertura di un nuovo Design and Development Accelerator a Shanghai per supportare i talenti ingegneristici e incrementare la crescita nella comunità di sviluppatori iOS in Cina.

Situato nel distretto di Pudong, l’Accelerator è stato lanciato per offrire agli sviluppatori cinesi la possibilità di lavorare a stretto contatto con gli esperti Apple per migliorare le loro capacità di sviluppo delle app, imparare a sfruttare i più recenti software e hardware Apple e ottenere suggerimenti sul marketing e la distribuzione delle app.

“Gli sviluppatori qui in Cina stanno guidando il mondo con alcune delle app più popolari su App Store e siamo orgogliosi di fornire questo ulteriore supporto per loro”, ha dichiarato Enwei Xie, responsabile delle relazioni con gli sviluppatori di Apple, Greater China. “Dall’educazione alla salute, all’intrattenimento, l’innovazione che vediamo qui è incredibile e non vediamo l’ora di vedere quali saranno i prossimi sviluppatori di talento.”

Il primo programma Accelerator si è concentrato su come implementare le tecnologie di realtà aumentata di Apple, con uno sguardo approfondito agli ultimi aggiornamenti di ARKit 3, AR Quick Look, Reality Composer e RealityKit. Secondo Apple, la gamma di attività comprende conferenze, workshop, laboratori, oratori ospiti, formazione e networking su base regolare.

Design Development Accelerator

Apple afferma che Greater China ha oltre 2,5 milioni di sviluppatori di app, e dal 2010 gli sviluppatori locali hanno guadagnato oltre 200 miliardi di RMB attraverso le vendite di App Store, con oltre il 30% di quei guadagni realizzati nell’ultimo anno.

L’Acceleratore di Shanghai segue uno schema simile lanciato nel 2017 a Bangalore, in India. Per partecipare ai programmi, i partecipanti devono essere membri registrati del Programma di sviluppo Apple e avere un ID Apple registrato nella regione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button