iPhoneNotizie

La fedeltà dell’iPhone scende ai minimi storici

Un nuovo sondaggio afferma che la fedeltà dell’iPhone è scesa ai minimi storici. Il sondaggio, condotto da BankMyCell, afferma che la fidelizzazione dell’iPhone è diminuita del 15% nell’ultimo anno.

Come dettagliato da CNET, BankMyCell ha condotto il sondaggio su 38.000 persone concentrandosi sulla fedeltà del marchio Apple. Secondo tali dati, la fidelizzazione dell’iPhone era in calo di 15,2% rispetto ai dati del marzo 2018.

Il rapporto suggerisce che il 26% delle persone che hanno acquistato un iPhone X sono passate a smartphone Android, mentre solo il 7,7% degli utenti Samsung è passato ad iPhone. Il 92,3% delle persone csono passate ad un telefono Android sono rimasti nell’ecosistema Google.

iPhone samsung

In totale, utilizzando i propri dati e dati di altre società, BankRoll conclude che la fedeltà all’iPhone ha raggiunto il punto più basso dal 2011, scendendo al 73%. Questo rispetto ai dati del 2017, quando la fedeltà del marchio Apple aveva raggiunto il 92%.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!