iOSiOS 13

Apple rilascia iOS 13 beta 5 per gli sviluppatori

Apple ha appena rilasciato la quinta beta di iOS 13 per tutti gli sviluppatori iscritti all’apposito programma. In contemporanea sono uscite anche le nuove beta di watchOS, tvOS, iPadOS e macOS. Per quanto riguarda i beta tester pubblici, la nuova versione di iOS 13 beta dovrebbe uscire nei prossimi giorni.

iOS 13 è stato presentato lo scorso giugno alla WWDC 2019. L’uscita ufficiale è prevista per questo settembre, dopo l’evento di presentazione dei nuovi iPhone. Come di consueto, durante l’estate Apple rilascia diverse versioni beta per testare a fondo le novità apportate al sistema operativo mobile.

In iOS 13 beta 5 Apple ha introdotto diverse migliorie per perfezionare l’esperienza d’uso e stabilizzare il sistema operativo. L’anno scorso Apple ha rilasciato 10 versioni beta per iOS 12, quindi con questa quinta beta siamo ormai a metà del periodo di testing. Altre novità introdotte verranno elencate qui di seguito, mentre a questo indirizzo trovate le tutte le novità introdotte con la beta 4 e precedenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!