iOS 13News

Apple rilascia la prima beta di iOS 13.1 agli sviluppatori

Apple non ha ancora rilasciato iOS 13, che è ancora in fase di beta test, ma la società oggi ha inviato agli sviluppatori la prima beta di iOS 13.1 e iPadOS 13.1 a scopo di test.

Gli sviluppatori che hanno scaricato il profilo per iOS 13 dal sito Web degli sviluppatori riceveranno la versione beta di iOS 13.1 via OTA.

Apple non ha mai rilasciato una beta prima di lanciare il nuovo aggiornamento, quindi non è chiaro se questa versione di iOS 13.1 sia un errore o cosa potrebbe essere specificamente incluso nell’aggiornamento. Mentre originariamente si credeva che la beta di iOS 13.1 fosse un errore, sembra che Apple stia effettivamente testando un aggiornamento di iOS 13.1 che verrà rilasciato poco dopo iOS 13.

Le note sulla versione di iOS 13.1 suggeriscono che l’aggiornamento reintroduce la funzionalità di automazione in Scorciatoie e aggiunge altre funzioni che sono state rimosse nel corso del periodo di test beta di iOS 13.

iOS 13.1 beta

Il link associato alla beta, porta ancora alla pagina dell’ottava versione beta dello sviluppatore di iOS 13 e iPadOS 13.

Un link associato per la beta reindirizza alla pagina del portale degli sviluppatori principale di Apple in Safari. Una pagina diversa parla delle funzionalità della versione, tra cui la condivisione audio compatibile con AirPods e PowerBeats Pro e alcuni problemi continui con l’app “Dov’è”.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!