iPhone 11News

Molti analisti segnalano una forte domanda di iPhone 11

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha pubblicato un rapporto in cui afferma che la domanda di iPhone 11 era migliore del previsto durante le prime 72 ore di preordini, in particolare in Cina. Ora, altri analisti stanno confermando le affermazioni di Kuo mentre ci avviciniamo al lancio di iPhone 11.

Reuters precisa che diversi analisti e rivenditori citano la catena di approvvigionamento e i controlli delle spedizioni in quanto sostengono enormi miglioramenti nella domanda di nuovi iPhone rispetto allo scorso anno. JD.com, un sito di e-commerce cinese, afferma che i preordini di iPhone 11 sono aumentati del 480% rispetto allo scorso anno.

In termini di colori, il rivenditore afferma che il verde notte è il colore più popolare per iPhone 11 Pro. Per l’iPhone 11, il nero e il viola sono in cima alle classifiche in Cina. Nel frattempo, le vendite di iPhone 11 sulla piattaforma di commercio online Tmall di Alibaba sono aumentate del 335% rispetto all’iPhone XR dell’anno scorso.

iPhone 11 Pro

Altrove, gli analisti di Instinet, una divisione della banca Nomura, affermano che la domanda di iPhone 11 e iPhone 11 Pro è “in anticipo rispetto ai lanci dello scorso anno“. Dicono che un aumento delle vendite di unità potrebbe compensare un potenziale calo del prezzo medio di vendita:

“Stiamo attenti a estrapolare i dati del primo fine settimana, anche se è giusto dire che è in anticipo rispetto ai lanci dello scorso anno”, hanno scritto gli analisti Instinet in una nota. “Se i dati sui tempi di spedizione anticipati dovessero essere conservati e tradotti in volumi unitari, Apple potrebbe essere in grado di compensare la riduzione dei prezzi di vendita di quest’anno. “

Daniel Ives, analista di Wedbush, ha anche detto a Reuters che i primi controlli dei fornitori in tutta l’Asia indicano che la domanda di iPhone 11 è “molto buona” finora. Tuttavia, Ives non ha ancora pubblicato uno sguardo dettagliato alla domanda di iPhone 11.

L’analista di TF Securities Ming-Chi Kuo ha aumentato la sua stima per le nuove spedizioni di iPhone nel 2019 a 70-75 milioni di unità, rispetto alla sua precedente stima di 65-70 milioni. Kuo ha affermato che la disponibilità di programmi di permuta e finanziamenti hanno stimolato gli aggiornamenti quest’anno. Ha anche notato che il prezzo di $ 699 dell’iPhone 11 lo sta rendendo un aggiornamento ideale per gli utenti di iPhone 6, iPhone 6s e iPhone 7.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!