Apple WatchNews

Apple Watch Series 5 utilizza lo stesso processore della Series 4

Apple ha annunciato la scorsa settimana l’Apple Watch Serie 5 con display always-on, bussola integrata e nuove finiture della custodia.

Nonostante abbia mostrato tutte queste nuove funzionalità durante il keynote, Apple non ha menzionato nulla di specifico sulla Serie 5 che ha ottenuto prestazioni migliori rispetto alla Serie 4 dell’anno scorso, nemmeno sul suo sito Web. Ora sappiamo che è perché non ci sono miglioramenti rispetto alla CPU inclusa in Apple Watch Series 4.

Come sottolineato dallo sviluppatore Steve Troughton-Smith su Twitter, Apple Watch Series 5 ha lo stesso processore e GPU di generazione di Apple Watch Series 4. Le informazioni sono state trovate sull’ultima versione di Xcode. Detto questo, sia Apple Watch Series 4 che Series 5 hanno le stesse prestazioni per l’esecuzione di app e altre funzionalità di watchOS.

Il sito Web di Apple menziona solo che Apple Watch Series 5 ha un “processore S5 dual-core a 64 bit” che è “fino a 2 volte più veloce del processore S3“. Il nome del “processore S5” si riferisce all’intero sistema su un chip (SoC) che include il nuovo controller del display e la bussola integrata. Apple Watch Series 4 utilizza il “SoC S4” senza questi miglioramenti, ma con la stessa CPU mantenuta nella gamma di quest’anno.

Questa non è esattamente una sorpresa, poiché alcuni rapporti avevano precedentemente suggerito che Apple non avrebbe annunciato quest’anno una nuova generazione di Apple Watch oltre ai modelli in titanio e in ceramica. Apple avrebbe potuto scegliere di concentrarsi su altre aree, indirizzando ancora più nuovi clienti al suo smartwatch piuttosto che aumentare le prestazioni o apportare modifiche al design un anno dopo il suo riprogettato Apple Watch Series 4. Un rapporto della CNBC afferma che il 70% dei clienti Apple Watch lo stanno acquistando per la prima volta.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!