iPhone 11 ProNews

Drop test: Il vetro degli iPhone 11 Pro è il più resistente mai visto su uno smartphone?

Dopo che Apple ha annunciato al suo evento iPhone 11 che i suoi telefoni più recenti hanno il “vetro più resistente in uno smartphone mai trovato in uno smartphone“, nel giorno del lancio dei nuovi dispositivi sono stati effettuati i primi drop test per mettere alla prova il nuovo vetro.

Tom’s Guide ed EverythingApplePro dopo avere effettuato il droptest hanno pubblicato risultati leggermente contrastanti. I risultati di Tom’s guide sono stati deludenti quando l’iPhone 11 Pro si è rotto alla prima caduta. Tuttavia, EverythingApplePro ha avuto un’esperienza completamente diversa con entrambi gli iPhone 11 Pro che hanno resistito ad oltre 8 cadute prima che il vetro si rompesse.

Tom’s Guide ha deciso di testare il vetro dell’iPhone 11 Pro proprio di fronte al Fifth Avenue Cube di Apple. Come osserva la pubblicazione, questi non erano drop test scientifici ma l’obiettivo era simulare cadute nel mondo reale.

Per vedere quanto è durevole il nostro iPhone 11 Pro dorato, ho prima lasciato cadere il dispositivo da circa l’altezza dell’anca sul cemento. In questo caso stiamo parlando di 1 metro, che non è molto alto.

Il risultato della prima caduta ha fatto un notevole danno allo schermo.

Quando ho girato l’iPhone 11 Pro ho visto grandi crepe nell’angolo in alto a sinistra e una sottile linea che correva in diagonale sulla parte anteriore del display OLED da 5,8 pollici dalla parte superiore sinistra a quella inferiore destra.

Mark Spoonauer di Tom’s Guide ha notato che è stato deludente considerando che l’iPhone XS non si è rotto l’anno scorso dopo cadute di 1 e 3 metri.

Un’altra caduta, ha visto l’iPhone 11 Pro atterrare sulla parte posteriore e non ci sono stati danni al vetro. Tuttavia, un’altra caduta dall’altezza delle spalle ha fatto spaccare il vetro posteriore e ha esteso il danno allo schermo.

iPhone 11 pro drop test

Spoonauer afferma che, nel complesso, gli piace molto la linea di iPhone 11 e che i suoi test potrebbero non necessariamente dimostrare che le affermazioni di Apple sono false. Dovremo aspettare e vedere come si comporteranno i nuovi iPhone nei futuri drop test.

Anche EverythingApplePro ha rilasciato i risultati dei suoi drop test su iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. In particolare, i suoi risultati sono stati molto più impressionanti di quelli di Tom’s Guide.

Dopo 8 cadute ciascuna da varie angolazioni fino all’altezza della testa, entrambi gli iPhone sono sopravvissuti senza la rottura del vetro. Dopo aver fatto cadere il dispositivo dall’altezza di 3 metri, il telaio in acciaio inossidabile ha mostrato alcuni danni, ma il vetro è rimasto intatto.

Infine, al secondo giro di drop testa da 3 metri di altezza, il display dell’iPhone 11 Pro si è rotto, con il vetro posteriore in frantumi sull’iPhone 11 Pro Max.

Questi test sembrano allinearsi molto di più alle affermazioni di Apple sui nuovi iPhone con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!