tvOS

Come aggiornare Apple TV a tvOS 13

Apple ha appena rilasciato tvOS 13, la nuova versione del sistema operativo che aggiunge una ventata di freschezza al TV Box di Cupertino. In questo articolo andiamo a vedere come effettuare l’aggiornamento in maniera rapida.

Apple TV è un prodotto davvero semplice da installare e non richiede nè Backup nè Ripristini. Per eseguire l’aggiornamento, molto semplicemente:

1. Aprite l’applicazione Impostazioni

2.  Selezionate la voce Sistema

Sistema Apple TVos 13

3. Adesso selezionate Aggiornamenti Software e poi Aggiorna Software

aggiornamento software apple tvos 13

4. A questo punto verrà contattato il server Apple e verificata la presenza di aggiornamenti. Nel caso di esito positivo, verrà mostrato un avviso e non dovrete fare altro che accettare l’installazione.

aggiornamento apple tv tvos 13

tvOS 13 è interessante perchè ridisegna la Home Page, che rende davvero bene in Dark Mode, aggiunge il supporto ad Apple Arcade ed il supporto ai Joystick di PlayStation 4 ed Xbox One. L’elenco completo delle novità lo trovate nell’articolo dedicato.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!