tvOS

Come aggiornare Apple TV a tvOS 13

Apple ha appena rilasciato tvOS 13, la nuova versione del sistema operativo che aggiunge una ventata di freschezza al TV Box di Cupertino. In questo articolo andiamo a vedere come effettuare l’aggiornamento in maniera rapida.

Apple TV è un prodotto davvero semplice da installare e non richiede nè Backup nè Ripristini. Per eseguire l’aggiornamento, molto semplicemente:

1. Aprite l’applicazione Impostazioni

2.  Selezionate la voce Sistema

Sistema Apple TVos 13

3. Adesso selezionate Aggiornamenti Software e poi Aggiorna Software

aggiornamento software apple tvos 13

4. A questo punto verrà contattato il server Apple e verificata la presenza di aggiornamenti. Nel caso di esito positivo, verrà mostrato un avviso e non dovrete fare altro che accettare l’installazione.

aggiornamento apple tv tvos 13

tvOS 13 è interessante perchè ridisegna la Home Page, che rende davvero bene in Dark Mode, aggiunge il supporto ad Apple Arcade ed il supporto ai Joystick di PlayStation 4 ed Xbox One. L’elenco completo delle novità lo trovate nell’articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!