iOS 13News

Presto potremo chiedere a Siri di riprodurre canzoni su Spotify

Spotify sta testando la nuova funzionalità nella versione beta dell'app per iOS. Presto sarà possibile scegliere le canzoni che vogliamo ascoltare semplicemente dettandone il titolo, proprio come avviene con Apple Music.

Spotify ha aggiunto il supporto Siri all’ultima versione beta della sua app iOS, consentendo agli utenti di chiedere a Siri di riprodurre brani, album e playlist in Spotify utilizzando il proprio iPhone su iOS 13 o versioni successive, come notato da The Verge.

Apple ha aperto il suo framework SiriKit a musica, podcast, audiolibri e app radio di terze parti in iOS 13 e iPadOS, consentendo agli utenti di utilizzare Siri per controllare la riproduzione audio nelle app supportate. Spetta ora alle app di terze parti sfruttare questa funzionalità, con Spotify tra i primi a farlo.

L’incapacità di Spotify di offrire l’integrazione di Siri nella sua app per iOS è stato uno dei principali della sua denuncia anticoncorrenziale nei confronti di Apple che ha presentato alla Commissione europea all’inizio di quest’anno.

Spotify

Non è chiaro quando il supporto Siri sarà disponibile per la versione ufficiale di Spotify.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!