App Store

Threads da Instagram, la nuova applicazione per chattare che ci riporta all’epoca di MSN Messenger

Instagram da oggi ha una nuova applicazione per chattare, scambiare foto e video con gli amici più stretti. Il tutto con la massima Privacy e funzionalità moderne. Threads da Instagram è da oggi disponibile per iOS ed Android

Immagine per Instagram Threads
Threads da Instagram

Ne avevamo già parlato lo scorso Agosto quando l’applicazione era ancora in fase di sviluppo ma oggi Facebook ha reso ufficiale la nuova Threads di Instagram, un’applicazione ideata per restare in contatto con gli amici più stretti.

Threads permette di inviare foto, video, messaggi e storie in uno spazio dedicato e privato. La Privacy è alla base del servizio ed avremo il pieno controllo di chi può contattarci tramite quest’app.

«Negli ultimi anni, abbiamo introdotto diverse modalità di condivisione tramite video e immagini su Instagram e per connetterci con le persone che ci stanno a cuore: dalle Storie ai messaggi visuali di Direct. Quando si tratta però della cerchia più stretta di amici la musica cambia: per questo abbiamo creato Threads, un nuovo modo per scambiare messaggi con gli amici più stretti in uno spazio privato dedicato».

Se volete realmente capire Threads, pensate al vecchio MSN Messenger, dove potevate scambiare messaggi e file soltanto con le persone che indicavate espressamente mediante l’abilitazione (aggiunta via email)

Solo per gli amici più stretti

Threads funziona con le persone presenti nella tua lista degli amici più stretti, quindi sei tu a controllare chi può contattarti sull’app. Puoi creare e modificare la tua lista in qualsiasi momento su Instagram o Threads.

Threads da Instagram

Condividi in modo istantaneo

Puoi condividere foto e video in modo ⚡rapido. Usa i collegamenti rapidi della fotocamera per inviare foto e video ai tuoi amici più stretti in due semplici tocchi.

Threads

Condividi cosa stai facendo con gli stati

Puoi scegliere da una serie di stati pre-impostati (📚Sto studiando), creare i tuoi stati personalizzati (😅 Sto perdendo tempo) o abilitare gli stati automatici che condividono parte del contesto con i tuoi amici (ad esempio, 🌲In mezzo alla natura). Puoi scegliere se usare gli stati e solo gli amici potranno vederli.

Threads da Instagram

Continua a usare Instagram

Vedrai i messaggi dei tuoi amici più stretti su Threads, ma potrai ancora accedervi su Instagram.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!