AnteprimeApp Store

Instagram Threads: in sviluppo la nuova applicazione di messaggistica

Instagram sta sviluppando una nuova applicazione di messaggistica chiamata Threads. Si tratta di una diretta evoluzione di Instagram Direct, dedicata però agli amici più stretti con i quali condividere le informazioni personali.

PUBBLICITÀ

Threads ci permetterà di creare un proprio “status” nel quale includere la nostra posizione, velocità, autonomia della batteria e i contenuti multimediali. Queste informazioni verranno automaticamente aggiornate e condivise con i nostri amici più stretti. Secondo The Verge, l’applicazione non condividerà la nostra posizione in ogni momento, ma si limiterà a segnalare quando i nostri amici sono “in movimento”.

L’obiettivo di quest’applicazione è quindi creare uno spazio di condivisione e messaggistica tra gli amici più stretti. All’interno troveremo chiaramente la funzionalità Storie e la possibilità di condividere del testo nel feed privato degli amici selezionati. Ci sarà anche una sezione dedicata alla cattura di foto e video, probabilmente dotata dei vari filtri e funzioni già presenti su Instagram.

Attualmente l’applicazione è in fase di sviluppo con alcuni beta tester privati che la stanno provando. Non è ancora chiaro quando arriverà su App Store, quindi continuate a seguirci per scoprire ulteriori novità in merito.

Threads

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button