iOSNotizie

Marvel Realm of Champions: nel 2020, il nuovo gioco per iOS e Android [Video]

Marvel Realm of Champions è il nuovo gioco basato sull'universo Marvel.

Presentato al Comic-con di New York, Marvel Realm of Champions sarà disponibile nel 2020 su iOS e Android. I creatori di Marvel Contest of Champions e Marvel Games, si sono uniti per offrire agli utenti un titolo di combattimento in tempo reale con un vasto elenco di personaggi che ci consentono di collaborare con gli amici o giocare da solo.

I giocatori verranno trasportati su Battleworld, un pianeta proibito dietro la barriera dello spazio-tempo, dove la morte del Maestro, Dio-Re, ha causato una rottura nei rapporti intercorrenti tra le “Case dei Supereroi, tra cui House of Iron ( Iron Man), Spider-Guild (Spider-Man), Patriot Garrison (Captain America) e Pyramid X (X-Men).

Ulteriori informazioni sul gioco saranno annunciate durante un panel al Comic-Con di New York.

Marvel-Realm of Champions

Marvel Realm of Champions sarà disponibile su App Store e Google Play nel 2020. Al momento non ci sono dettagli sui prezzi, ma considerando che Netmarble è coinvolto è probabile che sia gratuito con l’impostazione degli acquisti in-app.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!