iPhone 11 Pro

iPhone 11 Pro Max è in cima alle classifiche per smartphone di Consumer Reports

Consumer Reports nomina iPhone 11 Pro il miglior smartphone, elogiando la durata della batteria e la fotocamera.

Consumer Reports ha aggiornato le classifiche degli smartphone con il nuovo iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Quest’anno, i modelli iPhone 11 Pro hanno superato gli smartphone Samsung, mentre l’iPhone 11 si colloca nella top 10.

Per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, Consumer Reports elogia i miglioramenti della durata della batteria. Nei test, l’organizzazione afferma che l’iPhone 11 Pro Max è stato in grado di funzionare per 40,5 ore, il che è “un grande cambiamento” rispetto all’iPhone XS Max con 29,5 ore di autonomia. Nel frattempo, l’iPhone 11 Pro è durato 34 ore, mentre l’iPhone 11 solo 27,5 ore.

iPhone 11 Pro

Ecco come Consumer Reports verifica la durata della batteria dello smartphone:

Per scoprire quanto può durare la batteria di un telefono, Consumer Reports utilizza un dito robotico programmato per sottoporre il telefono a una serie di attività progettate per simulare il giorno medio di un consumatore. Il robot naviga in Internet, scatta foto, utilizza la navigazione GPS e, naturalmente, fa telefonate.

E la qualità della fotocamera? Consumer Reports non approfondisce qui i dettagli, ma afferma che i dispositivi hanno ottenuto “alcuni dei punteggi più alti” in queste categorie. Per la qualità dell’immagine posteriore, tutti e tre i modelli di iPhone 11 hanno ottenuto valutazioni “molto buone“, il che li rende in linea con la concorrenza.

I nostri tester affermano che 11 Pro e 11 Pro Max hanno ottenuto alcuni dei punteggi più alti nelle nostre valutazioni per la qualità delle immagini fisse. L’iPhone 11 ha anche ottenuto un punteggio molto buono in questa categoria. E tutti e tre i telefoni hanno ricevuto una valutazione eccellente per la qualità dei video.

Apple afferma inoltre che la serie iPhone 11 offre una maggiore durata. Tutti e tre i telefoni sono sopravvissuti a un test di resistenza all’acqua, ma l’iPhone 11 Pro non è riuscito a superare un test di durata:

Il tumbler è una camera rotante che fa cadere ripetutamente un telefono da un’altezza di circa 1 metro. Il telefono viene controllato dopo 50 cadute e poi di nuovo dopo 100. L’obiettivo è quello di esporlo a impatti da una grande varietà di angolazioni.

Nel caso dell’iPhone 11 e 11 Pro Max, i telefoni che abbiamo testato hanno superato tutte le 100 cadute con solo piccoli graffi. Ma quando abbiamo controllato l’iPhone 11 Pro dopo 50 cadute, abbiamo scoperto che il suo display era rotto e non funzionava. Si è anche rotto un secondo campione.

Alla fine, Consumer Reports ha valutato l’iPhone 11 Pro Max con un punteggio complessivo di 95, seguito dall’iPhone 11 Pro con 92. L’iPhone 11 ha ottenuto un punteggio complessivo di 89, posizionandosi all’ottavo posto assoluto.

  1. iPhone 11 Pro Max – 95
  2. iPhone 11 Pro – 92
  3. Samsung Galaxy S10+ – 90
  4. iPhone XS Max – 90
  5. Samsung Galaxy S10
  6. Samsung Galaxy Note10+
  7. iPhone XS
  8. iPhone 11
  9. Samsung Galaxy Note 10+ 5G
  10. Samsung Galaxy Note 10
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button