iPhoneNews

Gli iPhone mantengono il loro valore più a lungo della concorrenza

Sappiamo tutti che gli iPhone di Apple mantengono il loro valore sul mercato molto meglio di qualsiasi altro smartphone, e gli ultimi dati lo confermano.

SellCell ha messo insieme dati che mostrano il tasso di deprezzamento tra i primi cinque marchi di smartphone, tra cui Apple, Samsung, Google, Sony e LG.

Il rapporto mostra ancora una volta che i dispositivi Apple mantengono il valore più a lungo di qualsiasi altro marchio. In effetti, i primi sei smartphone che mantengono il valore più a lungo sono tutti realizzati da Apple.

Il migliore a mantenere il suo valore è l’iPhone XS Max, che ha perso meno della metà (47,2%) del suo valore in un anno. IPhone XS e iPhone XR mostrano tassi di ammortamento rispettivamente del 49,8% e del 52,3%.

valore smartphone

Al contrario, i dispositivi di Sony e LG stanno perso più valore: l’Xperia XZ2, che aveva un prezzo base di $ 799 l’anno scorso, viene rivenduto a circa $ 110, secondo il rapporto.

I dispositivi Samsung di fascia alta e i telefoni Pixel mantengono il loro valore meglio di altri telefoni Android, ma la conservazione del valore di Apple è fuori dalla loro portata.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!