iPhoneRumors

Rumor: iPhone 2020 con notch più piccola e nuove antenne 5G

Apple sta testando diversi metodi per creare una notch più piccola per gli iPhone 2020 e sta cercando un'antenna più ampia per supportare il 5G.

Secondo il leaker e concept artist Ben Geskin, Apple sta testando diversi prototipi Face ID che consentirebbero di utilizzare una tacca più piccola nei suoi iPhone 2020.

Il mese scorso, Geskin ha affermato che Apple ha prototipato almeno un iPhone con un display da 6,7 pollici e senza notch, collocando i sensori TrueDepth per Face ID nella cornice sopra il display. Il rispettato analista Apple Ming-Chi Kuo ha anche precedentemente riferito che Apple intende introdurre un nuovo fattore di forma negli iPhone 2020, che potrebbe potenzialmente includere una cornice più sottile.

iPhone 2020

Ben Geskin ora afferma che vengono presi in considerazione vari modelli Face ID, con prototipi che utilizzano nuove ottiche. Si dice che alcuni siano più piccoli di larghezza, mentre altri sono più stretti per adattarsi ai sensori nella cornice superiore.

Inoltre, Geskin afferma che Apple sta riprogettando le antenne sui suoi iPhone 2020 al fine di supportare il 5G. In particolare, si dice che i prototipi includano “linee di antenne più larghe (> 1mm) per 5G“. Queste linee saranno realizzate in vetro, ceramica o zaffiro, afferma Geskin.

Infine, Geskin riferisce che Apple vorrebbe eliminare la porta Lightning e passare a una soluzione di ricarica completamente wireless, suggerendo che la società non ha in programma di introdurre l’USB-C sui suoi iPhone, come alcuni speravano.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!