AppleNews

Tim Cook parla del cambiamento climatico all’evento sulla sostenibilità a New York

Tim Cook ha parlato dell'impegno di Apple per la sostenibilità e l'energia rinnovabile durante il Gala del 30 ° anniversario di Ceres, a New York City.

Ceres è un’organizzazione no profit di sostenibilità che lavora con le aziende per affrontare le problematiche ambientali. Tim Cook ha descritto come Apple considera la lotta ai cambiamenti climatici come un’opportunità.

“Non vediamo il cambiamento climatico come un rischio, ma un’opportunità”, ha dichiarato Cook al pubblico. “Con i nostri partner della catena di fornitura, vediamo l’opportunità di sviluppare nuove e preziose competenze. E perché è la cosa giusta da fare. “

Ha anche discusso di come Apple è stata in grado di raggiungere il suo obiettivo di alimentare le sue strutture con energia rinnovabile al 100%.

Tim Cook

Dopo l’evento, Cook ha twittato:

“Le aziende hanno la responsabilità di usare la loro innovazione e agilità per guidare la crisi climatica. Grazie a Cerere per il loro lavoro e per questo premio – e al [VP ambientale di Jackson Lisa Jackson] e al team per averci guidato “.

Il mese scorso, Apple ha vinto un premio delle Nazioni Unite per l’uso di energia rinnovabile al 100% e per altri sforzi per il cambiamento climatico. Inoltre, la vicepresidente di Apple per le iniziative ambientali, sociali e politiche, Lisa Jackson, ha spiegato come Apple sta aiutando la transizione dei suoi fornitori a energia pulita.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!