iOS 13News

Tutte le novità di iOS 13.3 beta 1

Apple ha rilasciato iOS 13.3 beta 1 e iPadOS agli sviluppatori. Ecco tutte le novità della nuova versione del sistema operativo

Uno dei maggiori problemi in iOS 13.2 è il problema di gestione della RAM che sta causando la morte delle applicazioni durante l’esecuzione in background. I primi test indicano che iOS 13.3 risolve questo problema, almeno in un parte.

Novità di iOS 13.3 beta 1:

  • Limiti di comunicazione: ora ci sono limiti di comunicazione nella sezione Tempo di utilizzo nelle Impostazioni, per limitare le persone con cui i bambini parlano tramite le app Telefono, Messaggi e FaceTime.

iOS 13.3 beta 1

  • Nuova opzione in Impostazioni per disabilitare la visualizzazione della tastiera Memoji:

iOS 13.3 beta 1

  • Nuova icona dell’app Apple Watch:

iOS 13.3 beta 1

  • Bug Beats Solo Pro: iOS 13.3 beta 1 non riconosce le cuffie wireless, quindi è sconsigliato l’aggiornamento per tutti i possessori delle cuffie. Apple probabilmente risolverà il problema con iOS 13.3 beta 2.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!