Mac ProNews

Calvin Harris ha già il nuovo Mac Pro

Calvin Harris mostra il nuovo Mac Pro in un Instagram Story

Apple non ha ancora rilasciato una data ufficiale di lancio per il Mac Pro, ma sembra che il famoso DJ Calvin Harris stia già usando il nuovo dispositivo.

Calvin Harris ha pubblicato una serie di video sulle sue storie, apparentemente progettati per condividere un’anteprima di una nuova canzone. Nei video, tuttavia, si vede quello che sembra essere il nuovo Mac Pro.

Mac Pro

È probabile che Apple abbia dato in prova il nuovo Mac Pro a professionisti creativi, dando loro la possibilità di provare la nuova macchina prima del lancio ufficiale.

Il nuovo Mac Pro partirà da $ 5999 con un processore Intel Xeon a 8 core, SSD da 256 GB, 32 GB di RAM e altro ancora. Il nuovo case consentirà alla macchina di essere incredibilmente potente per le configurazioni build-to-order, con CPU fino a 28 core, 4 GPU e 1,5 TB di RAM.

Un nuovo design include un telaio in acciaio inossidabile con maniglie lisce e un alloggiamento in alluminio che si solleva per un accesso a 360 gradi all’intero sistema. L’alloggiamento ha anche un esclusivo reticolo per massimizzare il flusso d’aria e il funzionamento silenzioso.

mac Pro

La nuova macchina ha recentemente ottenuto l’approvazione FCC, suggerendo che la sua uscita è imminente. Apple ha precedentemente dichiarato che il Mac Pro sarà rilasciato “in autunno“, quindi potrebbe essere presto rilasciato.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!