Apple WatchNews

Kuo rivela alcune informazioni sull’Apple Watch Series 6!

Anche se l'Apple Watch Series 5 è stato rilasciato meno di due mesi fa, iniziano a girare sulla rete i primi rumors sul modello del prossimo anno.

In una nota di ricerca con la società di investimento TF International Securities, vista da MacRumors, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha previsto che i modelli di Apple Watch Series 6 presenteranno prestazioni più veloci, una migliore resistenza all’acqua e una migliore trasmissione wireless per Wi-Fi e una maggiore velocità della rete cellulare.

Kuo ritiene che tutti questi progressi saranno resi possibili dal passaggio di Apple al polimero a cristalli liquidi o al materiale LCP per i circuiti flessibili nei modelli Apple Watch del prossimo anno, che dovrebbero essere lanciati nella seconda metà dell’anno come al solito. I modelli della serie 5 e precedenti utilizzano un materiale noto come poliimmide o PI.

apple watch series 6

Dongshan Precision, Avary Holding e Flexium Interconnect saranno i principali fornitori LCP, secondo Kuo.

Non sarebbe sorprendente se i cosiddetti modelli Apple Watch Series 6 presentassero un chip S più veloce progettato da Apple, poiché le uniche differenze conosciute con il chip S5 nei modelli Series 5 rispetto al chip S4 nei modelli Series 4 sono una bussola integrata e un nuovo driver per lo schermo always-on, quindi il prossimo anno sarà previsto un aumento delle prestazioni.

Per quanto riguarda la resistenza all’acqua, i modelli Apple Watch Series 2 sono già adatti per nuotare o fare la doccia e possono essere immersi fino a una profondità di 50 metri. Con ulteriori miglioramenti, forse i modelli della Serie 6 potrebbero essere certificati per alcune attività acquatiche ad alta velocità come le immersioni subacquee o lo sci d’acqua.

Rapporti precedenti avevano suggerito che i modelli Apple Watch 2020 potrebbero anche essere dotati di monitoraggio del sonno e display MicroLED.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!