iPhoneNews

Barclays: iPhone 12 Pro e Pro Max avranno probabilmente 6 GB di RAM

L'analista di Barclays, Blayne Curtis e i suoi collaboratori, si sono recentemente recati in Asia per incontrare i produttori all'interno della catena di approvvigionamento di Apple, e oggi hanno condiviso le loro aspettative per gli iPhone 2020 sulla base delle informazioni raccolte.

In una nota di ricerca vista da MacRumors, gli analisti di Barclays hanno affermato che l’iPhone 12 Pro e l‘iPhone 12 Pro Max avranno probabilmente 6 GB di RAM, rispetto ai 4 GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Si aspettano inoltre che entrambi i modelli saranno dotati di rilevamento 3D, per quanto riguarda le fotocamere posteriori, e il supporto mmWave per prestazioni 5G più elevate.

Il modello base di iPhone 12 dovrebbe avere 4 GB di RAM, com l’iPhone 11. Anche se l’iPhone 12 supporterà il 5G, gli analisti non hanno indicato se il dispositivo supporterà mmWave, sub-6GHz o entrambi.

iPhone 12 Pro

Infine, gli analisti hanno indicato che il cosiddetto iPhone SE 2 è ancora in cantiere, e la produzione dovrebbe apparentemente iniziare a febbraio. Il dispositivo low cost dovrebbe assomigliare all’iPhone 8, con un display da 4,7 pollici e il pulsante home con Touch ID, ma monterà il chip A13 più veloce e 3 GB di RAM.

I modelli di iPhone 12 saranno probabilmente lanciati come sempre a settembre, mentre il nuovo iPhone SE 2 è previsto per marzo.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!