AppleNews

Kuo: Apple non aumenterà i prezzi degli iPhone 5G

Apple non aumenterà significativamente il prezzo degli iPhone 5G.

Secondo alcuni rumors, Apple lancerà quattro iPhone 5G nell’autunno 2020 e i componenti relativi al 5G potrebbe aumentare i costi di produzione dei dispositivi da $ 30 a $ 100 a seconda del modello, e secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple non aumenterà significativamente il prezzo degli iPhone 5G rispetto alla gamma di quest’anno.

In una nota di ricerca con TF International Securities, vista da MacRumors, Kuo afferma che Apple mira invece a compensare il costo del 5G riducendo le spese della catena di approvvigionamento, includendo pagamenti anticipati ai fornitori dei componenti per il 5G. La società mirerà a contenere anche i costi dell’ingegneria non ricorrente.

iPhone 5G

L’ingegneria non ricorrente si riferisce al costo di una tantum per la ricerca, la progettazione, lo sviluppo e il collaudo di un nuovo prodotto o componente. Kuo ritiene che Apple sposterà maggiormente questa ricerca e sviluppo all’interno dell’azienda.

Mentre il pagamento di ingegneria non ricorrente in genere ha aiutato i fornitori di Apple a rimanere a galla quando le vendite di iPhone iniziano a rallentare durante la primavera e l’estate di ogni anno, Kuo ritiene che sarà meno essenziale nel 2020 e oltre poiché Apple dovrebbe iniziare a rilasciare nuovi modelli di iPhone in due diversi momenti dell’anno, in primavera e in autunno.

Kuo ha affermato in precedenza che gli iPhone 5G avranno un telaio in metallo riprogettato con un design simile a iPhone 4, suggerendo un ritorno ai bordi più piatti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!