Apple Arcade

Apple aggiunge “Ultimate Rivals” ad Apple Arcade

Apple ha annunciato un nuovo importante franchise di giochi sportivi ora disponibile su Apple Arcade.

Apple ha annunciato l’aggiunta di “Ultimate Rivals” di Bit Fry Game Studios al suo servizio di giochi Apple Arcade.

PUBBLICITÀ

Ultimate Rivals è un franchise di giochi sportivi che porta gli atleti di hockey, pallacanestro, calcio e calcio in un videogioco, che Apple afferma essere il primo nei giochi sportivi.

Il primo titolo della serie, “Ultimate Rivals: The Rink“, consente ai giocatori di scegliere tra più di 50 atleti per competere in partite di hockey due contro due. Ci sono atleti con licenza della NHL, NBA, NFL Players Association (NFLPA), MLB, WNBA e della National Women’s Team Soccer Players Association (USWNTPA), oltre a leggende in pensione come Wayne Gretzky.

Ultimate Rivals

Le diverse combinazioni rendono possibili modi unici di giocare e vincere contro l’intelligenza artificiale o altri giocatori nelle partite multiplayer online. Secondo Apple, il gioco presenta una grafica di 60 fotogrammi al secondo, controlli precisi, effetti visivi all’avanguardia e design del suono.

“Con Apple Arcade, ci impegniamo a offrire un catalogo accuratamente selezionato in cui ogni titolo consente ai giocatori di provare un’esperienza nuova e innovativa che oltrepassa i limiti di un semplice gioco. ‘Ultimate Rivals’ fa proprio questo” afferma Phil Schiller, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple. “‘Ultimate Rivals: The Rink’ è una fantastica novità di Apple Arcade e non vediamo l’ora che tutti lo provino.”

Ultimate Rivals: The Rink” è disponibile in Apple Arcade su iPhone, iPad, Apple TV e Mac e verrà seguito da un gioco di basket con licenza dell’NBA, “Ultimate Rivals: The Court”, nella primavera 2020.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button