News

Tim Cook visita Bangkok per incontrare fotografi, studenti e vincitori della borsa di studio del WWDC

Il tour in Asia di Tim Cook continua in Thailandia dopo il Giappone e Singapore

Tim Cook ha continuato il suo tour in Asia questa settimana con un viaggio a Bangkok, in Thailandia. Il CEO di Apple ha documentato il viaggio sul suo account Twitter.

Cook per prima cosa ha visitato il tempio buddista di Wat Arun sulla riva occidentale di Thonburi del fiume Chao Phraya.

In un tweet, Cook ha ringraziato il fotografo thailandese Jirasak Panpiansin per avergli mostrato lo storico tempio seicentesco “attraverso le sue lenti“. Le fotografie di iPhone di Jirasak sono state precedentemente evidenziate nella World Gallery annuale di Apple.

Dopo la sua visita al Temple of Dawn, Cook si è recato alla scuola di Satit-Chula per incontrare gli studenti che utilizzano il curriculum Everyone Can Create di Apple, che consente agli insegnanti di integrare disegno, musica, film o fotografia basati su dispositivi iOS nei loro piani di lezione per una varietà di argomenti.

Successivamente, Cook ha incontrato la squadra nazionale di pallavolo vincitrice della medaglia d’oro femminile thailandese per testimoniare come usano l’iPad‌ e l’Apple Watch‌ nel loro allenamento.

Infine, Cook ha trascorso del tempo con due vincitori della borsa di studio del WWDC, e poi ha incontrato “studygrammer” Peanut Butter , che dà vita a una complessa calligrafia thailandese su iPad.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!