Il CEO di Apple, Tim Cook, è stato in tournée a Tokyo, in Giappone, negli ultimi giorni, incontrando dipendenti locali, sviluppatori, esperti sanitari e altri. Cook ha documentato il viaggio sul suo account Twitter.
Il CEO di Apple ha anche twittato il suo incontro con gli sviluppatori di app locali di 13 e 84 anni.
Che meraviglia riunirsi con Masako san e Hikari san, alcuni dei nostri fantasiosi sviluppatori che dimostrano che, indipendentemente dalla tua età, il codice apre nuove opportunità per seguire i tuoi sogni! Fantastico vederti ad Apple Omotesando!
Gli incontri si sono svolti presso il negozio Apple Omotesandō, aperto nel 2014 e rinnovato all’inizio dell’anno.
Stupito dal modo in cui @TimeTreeApp_jp aiuta milioni di clienti in tutto il mondo a gestire la propria vita frenetica. È bello vedere che stai usando Accedi con Apple, così importante quando hai informazioni sensibili nel tuo dispositivo. E quella modalità oscura è fantastica!
Il viaggio di Cook è proseguito con una visita a Marunouchi, il più grande Apple Store del Paese, aperto a settembre. Lì incontrò studenti di una scuola elementare locale.
All’epoca Apple parlava delle caratteristiche di design uniche del negozio.
Il quinto negozio Apple a Tokyo presenta una facciata unica, con vetrine a due piani realizzate in alluminio appositamente fuso per ottenere angoli arrotondati tridimensionali. Le prime nel loro genere, le finestre permettono alla vivace vita di strada dell’area circostante di connettersi con il negozio. L’atrio a doppia altezza nel cuore del negozio collega entrambi i livelli ed è la nuova casa di Today at Apple a Tokyo.
Cook ha viaggiato in diversi paesi per incontri e saluti durante il suo mandato di otto anni come CEO di Apple, tra cui Francia e Germania a settembre. Ha anche visitato Canada, Cina, Irlanda, Italia e Regno Unito.
Leggi o Aggiungi Commenti