iPad ProNews

Nuovo rendering dell’iPad Pro 2020 con tripla fotocamera posteriore

OnLeaks ha rilasciato un altro rendering, questa volta mostrando ai fan di Apple come potrebbero apparire i prossimi modelli di iPad Pro.

Secondo alcuni rumors, Apple sta lavorando su modelli iPad Pro da 11 e 12,9 pollici aggiornati con fotocamere a tripla lente in stile iPhone e i presunti rendering dei nuovi iPad sono stati condivisi da iGeeksblog e OnLeaks.

I nuovi modelli di iPad Pro‌ dovrebbero avere le stesse dimensioni dei modelli iPad Pro‌ 2018 e, in base ai rendering, anche il design sarà quasi identico, ad eccezione di una fotocamera a triplo obiettivo.

iPad Pro 2020

Ci sono state alcune indiscrezioni che indicano che Apple avrebbe rilasciato nuovi modelli di PiPad Pro‌ nel 2019, ma ciò non è accaduto, e le informazioni attuali fornite dall’analista Apple Ming-Chi Kuo suggeriscono che la società prevede di rilasciare un aggiornamento dell’iPad Pro‌ nella prima metà del 2020.

iPad Pro 2020

I nuovi modelli ‌iPad Pro‌ potrebbero potenzialmente essere dotati di un sistema di telecamere time-of-flight (ToF) che dovrebbe essere presente anche sugli iPhone 2020. Un sistema di telecamere time-of-flight utilizza un laser per determinare la distanza tra gli oggetti per creare un’immagine 3D dell’area circostante.

Questo tipo di tecnologia potrebbe consentire una percezione della profondità più accurata, migliori capacità di realtà aumentata e forse foto con informazioni di profondità più avanzate.

iPad Pro 2020

Se non è disponibile la fotocamera con time-of-flight, i modelli ‌iPad Pro‌ potrebbero comunque ottenere lo stesso sistema di fotocamera a tripla lente presente negli attuali modelli di iPhone 11 Pro e Pro Max, con teleobiettivo, grandangolo e ultra grandangolo.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!