iPhone 11News

Apple condivide quattro nuovi video ‘Slofie’ girati su iPhone 11

Apple pubblicizza la nuova funzione "Slofie" di iPhone 11 con una nuova raccolta di video

Apple ha condiviso quattro nuovi video pubblicizzando la funzione “Slofie“, disponibile su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, in diversi casi d’uso.

Ciascuno dei nuovi video mostra la funzione “Slofie” in diversi ambienti, tra cui uno slofie di gruppo, sotto la pioggia e altro ancora. Apple afferma che scattare uno “Slofie” ci consente di “trasformare qualsiasi selfie in un video di danza epico in slo-mo sulla fotocamera frontale di iPhone 11“.

L’azienda ha coniato il termine “Slofie” come modo per descrivere la funzione selfie slo-motion degli ultimi modelli di iPhone. IPhone 11 e iPhone 11 Pro sono i primi iPhone a supportare la registrazione video al rallentatore con la fotocamera frontale a 120 fotogrammi al secondo.

Slofie

Il termine “Slofie” in realtà non si trova da nessuna parte all’interno di iOS, ma piuttosto è semplicemente il termine di marketing che Apple utilizza per la funzione. La societàe ha menzionato il termine sul palco quando ha annunciato l’iPhone 11, ma la realizzazione di video slo-mo nell’app Fotocamera, sia essa con la fotocamera anteriore o posteriore, viene semplicemente definita slo-mo.

Guarda i quattro nuovi video qui sotto e facci sapere cosa ne pensi di loro nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!