Ancora una volta, TSMC sarà il fornitore esclusivo dei progetti di chip SoC per iPhone personalizzati di Apple. Digitimes riferisce che la società inizierà a produrre il chip A14 per gli iPhone di quest’anno nel secondo trimestre.
Il nuovo chip “A14” sarà prodotto utilizzando il nuovo processo di produzione a 5 nanometri di TSMC, rispetto alla fabbricazione di 7 nanometri vista in A12 e A13.
I precedenti successi nella miniaturizzazione hanno permesso al produttore di chip di essere il fornitore esclusivo di Apple dei chip serie A, a partire dal chip A10 Fusion visto nell’iPhone 7/7 Plus e proseguendo con il chip A11 Bionic in iPhone 8/8 Plus e iPhone X , A12 Bionic nell’iPhone XR / XS / XS Max e A13 Bionic nella serie iPhone 11.
L’anno scorso ha annunciato un investimento di $ 25 miliardi nella nuova tecnologia da 5 nm, nel tentativo di rimanere il fornitore esclusivo dei processori di Apple.
Si prevede che Apple rilasci cinque nuovi modelli iPhone nel 2020, tra cui un cosiddetto iPhone SE 2 con display LCD da 4,7 pollici nella prima metà del 2020, seguito da una gamma 5G all-OLED di fascia alta composta da un modella da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici nella seconda metà dell’anno.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti