AppleNews

Shot on iPhone: Apple condivide un video speciale per celebrare il capodanno cinese

Apple ha condiviso un filmato Shot su iPhone 11 Pro per celebrare il capodanno cinese, intitolato "Daughter".

Come da tradizione, Apple celebra il capodanno cinese con un cortometraggio nell’ambito della serie “Shot on iPhone“. Il cortometraggio, della durata di 8 minuti, è intitolato “Daughter“.

Daughter” viene interpretata dalla famosa attrice Zhou Xun ed il video è stato diretto da Theodore Melfi. È stato girato interamente su iPhone 11 Pro. Ecco la descrizione di Apple per il video:

Un film su tre generazioni di donne cinesi che si riuniscono per il capodanno cinese. Girato su iPhone 11 Pro. Diretto da Theodore Melfi. Fotografia di Lawrence Sher. Con Zhou Xun, la principale attrice cinese.

Shot on iPhone

Apple ha anche condiviso un video dietro le quinte che mostra come Melfi ha usato iPhone 11 Pro per “dare vita alla toccante storia“.

Vai dietro le quinte con il regista Theodore Melfi, il direttore della fotografia Lawrence Sher e l’attrice Zhou Xun per vedere come hanno usato l’iPhone 11 Pro per dare vita alla toccante storia “Daughter”.

Puoi guardare entrambi i nuovi video qui sotto. Il rilascio di questi video arriva dopo che Apple ha lanciato il suo secondo concorso annuale. La società sta cercando le migliori foto in modalità Notte scattate dai proprietari di iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!