Aggiornamenti

Telegram testa i Sondaggi Pubblici e la Modalità Quiz. Disponibili nella prossima versione per tutti gli utenti

Telegram continua ad alimentare la propria applicazione con funzioni utili e innovative. Questa volta è il turno dei sondaggi pubblici e della modalità quiz, utile per gli amministratori di gruppi e canali

Ormai sapete quanto amo Telegram e, facendo parte del programma Beta ricevo in anteprima quelle che saranno le novità che verranno poi introdotte per tutti gli utenti nei futuri aggiornamenti.

In questi giorni gli sviluppatori dell’applicazione stanno testando due novità che saranno molto utili a chi gestisce gruppi e canali. In particolar modo Telegram introduce con la versione beta 5.14(16449) i Sondaggi Pubblici e la modalità Quiz. Queste due nuove funzioni vanno ad ampliare la scelta del sondaggio anonimo già presente da diverse versioni.

telegram public polls and quiz mode

Tramite il menu preposto infatti sarà possibile scegliere se creare un sondaggio anonimo, dove verrà mostrato solo il numero dei partecipanti o quello pubblico dove verrà mostrato anche l’username con la foto di chi ha partecipato.

public Polls Telegram

Un’altra opzione invece permette di create un Quiz dove l’utente dovrà scegliere la risposta esatta e qualora dovesse indovinare, un’animazione renderà l’esperienza utente più immersiva.


Se anche voi amate Telegram vi lascio qui di seguito tutti i nostri gruppi e canali

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!