News

Disney + verrà lanciato in Europa il 24 Marzo

Disney annuncia le date di lancio per il mercato europeo del suo servizio streaming

Disney + arriverà in Europa prima di quanto pensassimo. Disney ha rivelato oggi che, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, Svizzera e Regno Unito riceveranno il servizio di streaming il 24 marzo.

Per gli mercati dell’Europa occidentale, tra cui Belgio, Paesi nordici e Portogallo, il servizio darà disponibile nell’estate 2020, ha dichiarato la società in un comunicato stampa. Disney + è già disponibile nei Paesi Bassi, dove è stato lanciato come prova pilota gratuita a settembre.

Disney +

La nuova data di lancio anticipa di una settimana l’arrivo del servizio streaming. A novembre, l’amministratore delegato della Disney Bob Iger ha dichiarato che la data di lancio per i mercati europei era prefissata per il 31 marzo.

Il prezzo è stato inoltre confermato a £ 5,99 / € 6,99 al mese, o £ 59,99 / € 69,99 per l’abbonamento annuale. Disney + sarà disponibile su dispositivi Amazon Fire, smart TV LG e Samsung, dispositivi di streaming Roku, Apple TV, iOS, Android, Xbox One e PS4 al momento del lancio.

Gli utenti avranno accesso a contenuti di alta qualità e senza pubblicità, fino a quattro stream simultanei, download illimitati su un massimo di dieci dispositivi, consigli personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili, inclusa la possibilità per i genitori di impostare profili per bambini.

Oltre 500 film e oltre 7.500 spettacoli saranno disponibili sul servizio, inclusi nuovi contenuti originali come l’acclamato “The Mandalorian” e “Il mondo secondo Jeff Goldblum“, insieme a classici senza tempo come “Lady and the Tramp” e l’intera Libreria Pixar.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!