NewsRumors

Macotakara rivela nuovi dettagli sui modelli di iPhone 12

Gli iPhone 2020 saranno simili nel design della gamma di iPhone 11 ma avranno alcune modifiche dimensionali.

Un nuovo rapporto di Macotakara rivela alcuni sui dettagli sulle dimensioni della gamma iPhone 2020. Il rapporto include anche un importante dettaglio su quello che possiamo aspettarci dalla linea iPhone 12 in termini di design.

Secondo il nuovo rapporto, è possibile che la linea di iPhone 12 possa avere lo “stesso design del case” dell’iPhone 11, e l’unico elemento di differenziazione sarà la tecnologia della fotocamera. Ciò contraddice i precedenti rapporti di Ming-Chi Kuo, che ha affermato che l’iPhone 12 presenterà un design simile all’iPhone 4 come parte di una significativa riprogettazione del telaio.

iPhone 12

Il rapporto prosegue affermando che il modello di iPhone 12 da 5,4 pollici avrà un’altezza che è “a metà strada tra iPhone SE e iPhone 8“, mentre la versione da 6,1 pollici si piazzerà in mezzo all’iPhone 11 e all’iPhone 11 Pro Max. L‘iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà “leggermente più alto dell’iPhone 11 Pro Max“, afferma Macotakara.

Macotakara afferma che l’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici avrà uno spessore di 7,4 mm, che è notevolmente più sottile del design da 8,1 mm dell’iPhone 11 Pro Max. Il rapporto rileva inoltre che l’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici presenterà un sistema di fotocamere con un “sensore più grande della fotocamera posteriore di iPhone 11 Pro Max“.

Questo conferma i precedenti rapporti di Kuo, affermando che i modelli da 5,4 pollici e 6,1 pollici presenteranno configurazioni a doppia fotocamera. Kuo ha anche detto che ci sarà una variante separata del modello da 6,1 pollici che presenterà una configurazione a tripla fotocamera, oltre a un sensore 3D del tempo di volo, così come il modello da 6,7 ​​pollici.

Sia Macotakara che Kuo in passato hanno accuratamente prefigurato le funzionalità e i design di iPhone in arrivo. Quest’anno, tuttavia, Kuo ha fortemente appoggiato la sua teoria secondo cui l’iPhone 12 presenterà quel design simile a quello di iPhone 4.

Il rapporto tradotto è piuttosto difficile da decifrare, ma ecco alcuni dettagli che vengono proposti:

  • Il modello da 6,7 pollici avrà uno spessore di circa 7,4 mm, che sarebbe circa il 10% più sottile rispetto all’iPhone 11 Pro Max a 8,1 mm
  • Tutti e quattro i nuovi modelli di iPhone avranno display OLED e Face ID
  • L’altezza del modello da 5,4 pollici sarebbe tra l’iPhone SE e l’iPhone 8, mentre almeno uno dei modelli di iPhone da 6,1 pollici avrà un’altezza compresa tra iPhone 11 e iPhone 11 Pro
  • Il modello da 6,7 pollici sarà leggermente più alto dell’iPhone 11 Pro Max
  • I modelli da 5,4 pollici  6,1 pollici avranno array di telecamere posteriori a doppio obiettivo identiche a quelle dell’iPhone 11
  • Il modello da 6,7 pollici avrà una fotocamera posteriore a tripla lente con sensori più grandi rispetto all’iPhone 11 Pro Max
  • I modelli di 5,4 pollici, 6,7 pollici e almeno un modello da 6,1 pollici avranno un numero diverso di fori per microfono nella parte inferiore

In linea con l’analista Ming-Chi Kuo, il rapporto suggerisce che la nuova gamma di iPhone sarà introdotta a settembre come al solito.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!