Aggiornamenti

Telegram si aggiorna: Voti visibili, Risposte multiple e Modalità quiz

Avevamo già mostrato queste nuove funzioni in fase beta e oggi Telegram si aggiorna con i sondaggi 2.0, sarà possibile creare sondaggi con i voti visibili, scelte multiple e creare quiz

Arriva un nuovo update per Telegram che introduce per tutti gli utenti i Sondaggi 2.0, espandendo la gamma di possibilità con tre nuovi tipi di sondaggi.

 

Sondaggi Telegram 2.0

Voti visibili

In precedenza, tutti i sondaggi su Telegram erano anonimi. Con questo aggiornamento, è possibile creare sondaggi che consentono a tutti nel gruppo di vedere chi ha votato e per cosa.

Ora saprai esattamente con quali amici non sei d’accordo sulla questione dell’ananas e della pizza.

sondaggi

Naturalmente è ancora possibile creare sondaggi anonimi.

Risposte multiple

I sondaggi possono essere anche a scelta multipla, impostazione che può essere settata durante la fase di creazione del sondaggio.

risposte multiple

Modalità quiz

I sondaggi ora hanno anche la modalità Quiz. Questi sondaggi hanno una risposta corretta (scelta dal creatore del quiz) e possono essere usati qualsiasi cosa.

modalità quiz

La risposta corretta scatenerà una pioggia di coriandoli.

Creazione di sondaggi

I sondaggi possono essere creati in gruppi o canali. Basta scegliere l’ opzione “Sondaggio” nel menu degli allegati. Digita la tua domanda, aggiungi le opzioni di risposta, scegli le impostazioni che si adattano meglio al tuo scopo e sei pronto per partire:

Angoli Messaggi

Oltre ai nuovi sondaggi, Telegram ha ricevuto una nuova impostazione visiva. È possibile modificare l’aspetto delle bolle dei messaggio in Impostazioni:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!