JailbreakNews

Un hacker ha effettuato il jailbreak di iOS 13.3.1 beta 3

È stato effettuato con successo il jailbreak di iOS 13.3.1 beta 3

Un Tweet con una dimostrazione video incorporata condiviso lunedì pomeriggio dall’utente di Twitter @ 08Tc3wBB sembra mostrare l’esecuzione del jailbreak di iOS 13.3.1 beta 3 su iPhone X con l’assistenza di un’app sconosciuta.

Dal video possiamo notare che non è presente alcun cavo Lightning e quindi possiamo dire subito che non viene utilizzata l’app di checkra1n per eseguire il processo. Invece, questa è un’app di jailbreak personalizzata che richiede l’aiuto di un exploit tfp0.

Resta da vedere quale exploit tfp0 viene utilizzato per eseguire questo jailbreak, ma possiamo presumere che sia stato lo stesso di quello mostrato un mese fa dallo stesso utente di Twitter. Inizialmente, l’exploit era stato mostrato su un iPhone XS Max con iOS 13.3. Se lo stesso exploit viene utilizzato in questo nuovo video, significherebbe che Apple non lo ha ancora corretto in iOS 13.3.1, attualmente in fase beta.

Non sappiamo se @08Tc3wBB rilascerà questo exploit, lo terrà per sé o lo venderà utilizzando il programma di ricompensa di Apple.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!