NewsRumors

iPhone 12: quattro modelli in arrivo tra cui una versione “mini”?

Secondo un nuovo rumor, Apple lancerà una versione mini dell'iPhone 12

Nuovi rumors sull’iPhone 12 sostengono che Apple introdurrà quattro nuovi telefoni questo autunno, tra cui un “iPhone 12 mini“.

Il modello più piccolo potrebbe essere diverso dall’iPhone SE 2 e adotterà tutta la tecnologia più recente di Apple, proprio come i suoi fratelli maggiori, all’interno dello stesso design.

L’aggiornamento di iPhone di quest’anno si preannuncia come uno dei più importanti nella storia del dispositivo. Tutti i segnali indicano che sarà il primo a supportare le velocissime reti 5G. Potrebbe anche essere una delle più grandi lineup di iPhone che Apple abbia mai introdotto.

iPhone 12

Citando informazioni non confermate ma presumibilmente attendibili, LetsGoDigital riferisce che il nuovo “iPhone 12 mini” piacerà a coloro che desiderano un telefono compatto altrettanto potente dei più grandi modelli Apple.

Questo telefono si abbinerà perfettamente agli altri modelli 2020 in termini di design e funzioni“, si legge nel rapporto. Si prevede che avrà uno schermo OLED e il chip A14 di prossima generazione di Apple.

Insieme all’iPhone 12 mini verrà rilasciato un iPhone 12 da 6,1 pollici, un iPhone 12 Pro da 5,8 pollici e un iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici. Le differenze tra i quattro dispositivi saranno le fotocamere.

LetsGoDigital non è d’accordo coni precedenti rumor che affermavano che almeno uno degli iPhone di quest’anno verrà lanciato senza notch. Dice che Apple non è ancora pronta a fare quel passo, ma potremmo vedere display OLED migliori.

Tutte e quattro le opzioni di iPhone 12 dovrebbero contenere pannelli superveloci con una frequenza di aggiornamento massima di 120Hz, come al display dell’iPad Pro 2018 con l’eccellente tecnologia ProMotion.

Presenteranno anche Face ID, aggiunge il rapporto, e potrebbero essere combinati con un sensore Touch ID che sarà integrato per la prima volta nel display dell’iPhone. Anche l’analista affidabile di TF International Securities Ming-Chi Kuo ha previsto il ritorno di Touch ID nel 2020.

Secondo quanto riferito, i nuovi telefoni avranno lo stesso design, che non sarà troppo dissimile, di quello della serie iPhone 11. Ma potrebbero essere molto più sottili, con il 12 Pro Max che misura solo 7,4 mm, 0,7 mm in meno rispetto all’iPhone 11 Pro Max.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!